Gestione file di Log

Questa pagina vi permette di gestire i file di log ed accedere alle impostazioni della rotazione degli stessi..

Per impostare le preferenze in merito alla rotazione dei file di log, cliccare sul pulsante Rotazione Log.

La lista dei file di log può essere ordinata per nome in modo ascendente o discendente. Per ordinare la lista è sufficiente cliccare sui titoli Data Modifica, Nome o Dimensione. Una freccia indicherà la direzione dell'ordinamento.

E' possibile effettuare una ricerca nella lista utilizzando un pattern di ricerca. Questo può tornare utile nel caso vi siano numerose voci nella lista e desideriate lavorare con un gruppo o con una singola voce. Per effettuare la ricerca nella lista, immettete il patter nel campo predisposto e cliccate su Cerca. Se la ricerca produrrà dei risultati, questi verranno visualizzati riducendo la lista a quelle voci che soddisfano del condizioni imposte dal pattern.

Per ritornare alla visualizzazione completa della lista cliccate su Mostra Tutto

E' possibile specificare il numero di righe da visualizzare per pagina tramite il campo numero di righe del log da visualizzare.

Per visualizzare un file di log, cliccate sul suo nome nella lista. Il contenuto del file verrà visualizzato in una finestra separata.

Se lo desiderate, potete salvare sul vostro computer un file di log.. per fare ciò è sufficiente cliccare sull'icona appropriata. Dopodiché dovrete specificare la posizione nel computer locale in cui salvare il file ed il nome da assegnargli, quindi cliccate su Salva.

Per cancellare uno o più file di log dalla lista, selezionate il corrispondente checkbox e cliccate su Rimuovi selezionati.

Cliccando sull'icona Livello Superiore o nella relativa scorciatoia sarete riportati alla pagina precedente.