In questa pagina è possibile creare un autorisponditore per rispondere alle email inviate al mail name contenenti particolari chiavi di testo.
Abilita/Disabilita imposta l'autorisponditore on or off.
Utilizzando la casella di input Testo richiesto e i radio button, potete impostare l'autorisponditore in modo da inviare una particolare risposta quando il testo definito è presente nel corpo della mail o nell'oggetto, o potete impostare il risponditore in modo che risponda comunque, a prescindere dal contenuto della mail o dell'oggetto.
Il campo Rispondi con oggetto è utilizzato impostare l'oggetto del messaggio inviato dall'autorisponditore.
Il campo Indirizzo di risposta per specificare l'indirizzo a cui destinare le risposte al messaggio dell'autorisponditore, diversamente le mail andranno indirizzate all'indirizzo usato dall'autorisponditore.
Il campo Rispondi con Testo indica il testo da inserire nel messaggio dell'autorisponditore.
Potete impostare la frequenza di risposta da parte dell'autorisponditore ad un indirizzo email dopo aver ricevuto un numero multiplo di email. Potete impostare l'autorisponditore in modo che risponda non più di un numero di volte al giorno.
Potete definire il numero di indirizzi che l'autorisponditore ricorderà. Questa memoria viene utilizzata per implementare la frequenza di risposta. Per evitare che un numero elevato di traffico email influisca sulle prestazione del server, potete utilizzare questa opzione per limitare l'uso della memoria del database di sistema.
Nel campo Inoltra richieste all'email, potete specificare un indirizzo email a cui inoltrare le richieste. Da tener presente che l'inoltro verrà gestito dall'autorisponditore solo in caso di risposta del sistema, in base alle informazioni specificate nel campo Rispondi ad un indirizzo email unico.
Se lo desiderate, potete allegare un file assieme all'email di risposta. Il campo Allegati elenca i file attualmente allegati all'autorisponditore. Per allegare un nuovo file, cliccate su Aggiungi nuovo allegato. Per rimuovere un file selezionate il checkbox corrispondente e cliccate su Rimuovi Selezionati
Cliccate Ok per salvare le modifiche.
Cliccate sull'icona Livello superiore o sulla scorciatoia appropriata per ritornare alla pagina precedente senza applicare le modifiche.