In questa sezione è possibile creare una directory protetta, modificarne le proprietà ed assegnarle utenti.
Per creare una directory protetta, inserire il nome della directory nel campo appropriato. Se il supporto SSL è disponibile per il dominio, potete selezionare in che directory html volete crearla: SLL, Non-SSL o entrambi. Se lo desiderate, potete inserire nel campo Intestazione il nome che sarà visualizzato quando all'utente verrà richiesta la login e la relativa password.
Cliccate OK per confermare le modifiche.
Cliccate su Aggiungi per aggiungere un nuovo user alla directory.
E' possibile effettuare una ricerca nella lista utilizzando un pattern di ricerca. Questo può tornare utile nel caso vi siano numerose voci nella lista e desideriate lavorare con un gruppo o con una singola voce. Per effettuare la ricerca nella lista, immettete il patter nel campo predisposto e cliccate su Cerca. Se la ricerca produrrà dei risultati, questi verranno visualizzati riducendo la lista a quelle voci che soddisfano del condizioni imposte dal pattern.
Per ritornare alla visualizzazione completa della lista cliccate su Mostra TuttoPer rimuovere uno o più utenti dalla lista, selezionate i checkbox corripondenti e cliccate su Rimuovi selezionati.
Cliccando sull'icona Livello Superiore o nella relativa scorciatoia sarete riportati alla pagina precedente.